Campagne e Mezzi di Comunicazione Che Preferiamo

Siamo sempre attenti agli obiettivi e alle strategie , proponendo strumenti ed attività solo quando essi sono utili ai fini aziendali. Nella realizzazione di un campagna di comunicazione offriamo soluzioni in grado di rispondere ai continui mutamenti che il mercato richiede, proponendo soluzioni e strategie attente alle esigenze del prodotto e del mercato.

Radio e TV

I messaggi radiofonici, risultano essere carichi di emotività, accompagnati da basi musicali studiate e a volte costruite a hoc per l’azienda, insieme al testo, fondamentale per la buona riuscita della campagna pubblicitaria.

Realizziamo anche spot televisivi che oltre a essere destinati al mondo della televisione, sono destinati al web. E’ importante che lo spot radiofonico o televisivo riesca a comunicare i valori del prodotto per attrarre e fidelizzare nuovi clienti, perciò è importante raggiungere determinati settori di riferimento, con spot audio o video facilmente riconoscibili.

Radio e TV sono mezzi di comunicazione in grado di raggiungere le masse e di indirizzarli verso un determinato prodotto.

Cartellonistica e outdoor

Attraverso la cartellonistica e l’outdoor si riesce ad ottenere una ampia visibilità su strade e arterie che godono di una grande percorrenza. La cartellonistica stradale è un ottimo strumento per comunicare agli utenti delle principali arterie automobilistiche importanti informazioni commerciali come: la presenza di punti vendita, nuove aperture, offerte promozionali o ad aiutare fortemente operazioni di Branding

Volantinaggio (stampa e distribuzione)

La distribuzione di volantini presso il domicilio dei potenziali clienti: a differenza del passato, può oggi essere destinato solo ad un gruppo targettizzato e preciso di persone, perfezionando e ottimizzando il volantinaggio door to door. In questo modo è più semplice ottimizzare le proprie campagne pubblicitarie e i loro risultati, ma anche abbatterne i costi, proprio in virtù di una selezione del target che avviene a monte della campagna stessa.