BONUS 2020-2021

SUPERBONUS 110%, Bonus FACCIATE 90%, ECOBONUS, SISMABONUS, ECOSISMABONUS, RECUPERO PATRIMONIO EDILIZIO TUIR

BONUS FISCALI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO: UNA GRANDE OPPORTUNITÁ

Gli incentivi fiscali costituiscono un’agevolazione unica per i condòmini che intendono intervenire sul proprio condominio; sono strumenti utili per abbattere l’impegno economico delle famiglie e consentono di:

Facciamo chiarezza su tutte le detrazioni fiscali disponibili, spiegando i vincoli e i requisiti obbligatori per poterne usufruire.

RENDI LA TUA CASA UN POSTO MIGLIORE
GRAZIE AL SUPERBONUS 110%

Ecco alcuni esempi pratici di come sfruttare il super incentivo

CAPPOTTO TERMICO

Vuoi ottimizzare l’isolamento termico e acustico della tua casa? Non disperdere più energia e risparmiare? Allora il cappotto termico è ciò di cui la tua casa ha bisogno. Ti sei mai chiesto qual è la tipologia di isolamento migliore per la tua casa?

FOTOVOLTAICO

Realizza il tuo impianto fotovoltaico e scopri come puoi risparmiare sulla bolletta elettrica con la corretta gestione del tuo impianto. Inoltre contribuisci a salvaguardare l’ambiente che ti circonda riducendo le emissioni inquinanti in atmosfera.

INFISSI DI NUOVA GENERAZIONE

L’evoluzione tecnologica nel mondo degli infissi li ha resi un elemento non solo imprescindibile, ma anche funzionale. Gli infissi sono parte fondamentale oltre che estetica della casa e contribuiscono all’isolamento termico.

IMPIANTI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

Gli elementi radianti, costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature ed al calpestio, vengono inseriti sotto il pavimento, nella parete o nel soffitto, a seconda delle esigenze specifiche. L’impianto risulta così invisibile, a tutto vantaggio dell’estetica e consentendo un miglior sfruttamento degli spazi.

VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA

Un sistema di ventilazione meccanica controllata rappresenta la soluzione ideale: provvedendo al necessario ricambio d’aria e regolando il livello dell’umidità presente negli ambienti, il sistema impedisce la formazione di muffa e provvede continuamente ad aspirare l’aria viziata da locali quali bagno e cucina, sostituendola con aria esterna fresca e filtrata immessa nel soggiorno e nelle camere da letto. In questo modo si assicura una qualità dell’aria sempre ottimale.

Superbonus: chi può usufruirne

BONUS A CUI POSSIAMO FARVI ACCEDERE

E’ UN MOMENTO IMPERDIBILE PER RIQUALIFICARE GLI EDIFICI ESISTENTI

SUPERBONUS 110%

Spese sostenute dal contribuente per gli interventi di efficientamento energetico dell’involucro edilizio e degli impianti di climatizzazione, adozione di misure antisismiche, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici.

BONUS FACCIATE

Spese sostenute dal contribuente relative agli interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna visibile degli edifici condominiali esistenti, ivi inclusi la pulitura o la tinteggiatura esterna.

ECOBONUS

Spese sostenute dal contribuente per gli interventi di riqualificazione energetica del condominio esistente: interessa le parti comuni dell’involucro edilizio, impianti, serramenti, infissi e schermature solari.

SISMABONUS

Spese sostenute dal contribuente per realizzare interventi antisismici nei condomini, con particolare riguardo all’esecuzione delle opere per la messa in sicurezza statica degli edifici, nelle zone sismiche 1, 2 e 3.

ECOSISMABONUS

Spese sostenute dal contribuente per realizzare interventi coordinati di Riqualificazione energetica e diminuzione del rischio sismico delle parti comuni degli edifici condominiali.

RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO

(art. 16-bis, comma 1.a-b TUIR) Spese sostenute dal contribuente per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

SEI UN PROPRIETARIO, UN PROFESSIONISTA,
UN AMMINISTRATORE O UN’IMPRESA?

Scrivici per richiedere informazioni o consulenze

RIEPILOGANDO:
CON GLI INCENTIVI PUOI...

Su almeno un quarto dell’involucro esterno dell’edificio e fino a un massimo di 50.000 euro

Per interventi sulle parti comuni degli edifici, fino a un massimo di 20.000 euro per unità immobiliare

Per interventi su edifici unifamiliari, fino a un massimo di 30.000 euro per unità immobiliare

Spese fino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare ubicata nelle zone a rischio sismico 1, 2 e 3

Per Interventi minori che già oggi beneficiano del bonus (ad es. sostituzione infissi)

Per installazioni connesse alla rete elettrica fino ad un ammontare complessivo massimo di 48.000 euro

Installazione negli edifici delle
necessarie infrastrutture

COMPILA IL MODULO

COMPILA IL MODULO SENZA IMPEGNO E LASCIACI OTTIMIZZARE LE TUE PRATICHE

Siamo la soluzione per aiutare famiglie, condomìni e aziende specializzate a realizzare gli interventi di riqualificazione energetica o antisismica che beneficiano delle agevolazioni previste dal superbonus 110%.

    This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

    ©All Right Reserved